Competenza e Professionalità in 45 anni di attività

Italiano

FrançaisEnglish

Facebook  /  Twitter  /

Vanzini Impianti

Storia

La Nostra Storia

L’azienda nasce dalla passione e dalla dedizione del titolare, Vanzini Giorgio, che già dalla tenera età inizia a cimentarsi nel mondo dell’idraulica, sacrificando svago e divertimento del fine settimana per aiutare qualche piccolo artigiano della zona.
Dopo anni di pratica ed esperienza accumulata, Giorgio decide di affrontare la sua più grande sfida: aprire un’attività tutta sua.
E’ il 1969 quando la ditta individuale VANZINI GIORGIO inizia a muovere i primi passi nel mondo dell’idraulica: aiutato dalla moglie Silvana e dal papà Leonardo, Giorgio inizia a prestare la propria esperienza al servizio dei suoi primi clienti. Il primo furgone è una Lambretta, il primo magazzino il garage di casa sua, il primo ufficio una stanza ricavata nella casa coniugale.
Con gli anni, arrivano anche le soddisfazioni: è il 1979 quando Giorgio assume il suo primo dipendente. Nel 2003 il figlio Alessio crea VANSERVICE, servizio di assistenza caldaie con cui Giorgio instaura una fedele collaborazione. Nel 2008, nasce l’attuale Vanzini Impianti, grazie alla collaborazione con lo storico dipendente Alberto De Rossi, e successivamente all’aiuto del figlio Mauro.
Oggi Vanzini Impianti può vantare di un fidato organico aziendale: è il 2001 quando viene assunta la prima impiegata, Mara, che con il tempo diventerà elemento importante dell’azienda e braccio destro della moglie Silvana;  nel 2005 entra a far parte della squadra di tecnici Matteo e nel 2011 prosegue "l’espansione” con l’assunzione di Michela per la parte amministrativa.
Grazie alla dedizione e ai tanti sacrifici che Giorgio e la moglie Silvana hanno impiegato per dar vita all’attuale azienda, oggi Vanzini Impianti Snc è sinonimo di solidità, passione, qualità ed innovazione.

Via dell’Industria, 1 - 37068 Vigasio (VR)   |   info@vanziniimpianti.it   |   Tel. 045 73 63 190 - Fax 045 73 63 014   |   P. IVA 03772470237
Cookies | Privacy